Validità garanzia Italia
OTTENERE LA GARANZIA SUI PRODOTTI MESCOLI
Ai fini della garanzia sui prodotti Mescoli Caldaie e’ obbligatorio compilare l’apposito documento “Termini e Condizioni di Garanzia” contenuto all’interno della documentazione fornita assieme la caldaia.
Tale documentazione non risulta valida se non e’ firmata dall’acquirente e dalla ditta installatrice, abilitata a norma di legge, che ha effettuato l’installazione.
Indirizzo di posta elettronica a cui inviare la scansione del documento: info@mescolicaldaie.it
In alternativa, inviare documentazione cartacea all’indirizzo:
Mescoli Caldaie S.r.l.
Via del Commercio 285
41058 Vignola MO
E’ possibile visionare tali informazioni nella sezione “Condizioni di Vendita e Garanzia” del presente sito internet.
Convalida garanzia gratuita
La Convalida Garanzia delle caldaie Mescoli, non obbligatoria ai fini della garanzia, viene effettuata da un nostro centro assistenza e non prevede spese per l’utente. Si tratta di un servizio ulteriore fornito dall’azienda a maggior tutela dell’utente. Ai fini della validità della garanzia è obbligatorio che venga compilato e firmato il relativo “Certificato di Garanzia” da ditta installatrice abilitata (vedi condizioni di garanzia).
Il servizio di convalida garanzia gratuita per l’utente finale è valido solo se:
- viene presentato il certificato di garanzia debitamente compilato, timbrato e firmato dalla ditta installatrice abilitata;
- la prima accensione avviene entro 30 giorni dalla data di installazionee comunque non oltre 6 mesi dal documento di trasporto MESCOLI CALDAIE;
- è installato un Sistema Completo Mescoli*.
L’intervento di convalida garanzia non è previsto su termocucine, stufe, termostufe serie NORA e caldaie a fiamma diretta.
Il servizio è gratuito esclusivamente nella aree raggiunte dai centri assistenza Mescoli Caldaie. Siamo a disposizione per informazioni sulle aree coperte dal presente servizio, vedere sezione Assistenza del sito.
Si deve considerare area (provincia) coperta solo quella esplicitamente menzionata selezionando il sibolo del centro assistenza più vicino.
* Cosa si intende per “Sistemi Completi Mescoli“?
Sono tutti i sistemi presenti a listino (da pag.32 a pag.42 del listino 2023) oppure tutti gli ordini che prevedono almeno i seguenti componenti Mescoli:
– Caldaia
– Sistema anti-condensa del circuito primario (caldaia-puffer)
– Puffer correttamente dimensionato (EN 303-5)
– Sistema di miscelazione automatica del circuito secondario (puffer-impianto)