Prima accensione gratuita

Prima accensione gratuita

La prima accensione delle caldaie Mescoli, non obbligatoria ai fini della garanzia, viene effettuata da un nostro centro assistenza e non prevede spese per l’utente. Si tratta di un servizio ulteriore fornito dall’azienda a maggior tutela dell’utente. Ai fini della validità della garanzia è obbligatorio che venga compilato e firmato il relativo “Certificato di Garanzia” da ditta installatrice abilitata (vedi condizioni di garanzia).

Il servizio di prima accensione gratuita per l’utente finale è valido se:

  • viene presentato il certificato di garanzia debitamente compilato, timbrato e firmato dalla ditta installatrice abilitata.
  • la prima accensione avviene entro 30 giorni dalla data di installazione

L’intervento di prima accensione non è previsto su termocucine, stfe, termostufe serie NORA e caldaie a fiamma diretta quali ML o MPL nella versione solo legna.
Il servizio è gratuito esclusivamente nella aree raggiunte dai centri assistenza Mescoli Caldaie. Siamo a disposizione per informazioni sulle aree coperte dal presente servizio, vedere sezione Assistenza del sito.
Si deve considerare area (provincia) coperta solo quella esplicitamente menzionata selezionando il sibolo del centro assistenza più vicino.